Campagne pubblicitarie digitali

Gestiamo campagne pubblicitarie sui vari social e sui motori di ricerca per portare traffico sul tuo sito, sicuramente hai visto moltissime volte su facebook quelle immagini con la scritta “sponsorizzato” mentre scorri o anche su Google quando fai una ricerca e vedi in prima posizione un sito con scritto accanto “ann.”

Ecco alcuni esempi:

Ci occupiamo anche di questo, pubblicità mirate, la cosa che non tutti sanno infatti è che con questo tipo di strumenti si possono raggiungere target specifici di persone!

Vuoi pubblicizzare un prodotto per neonati? Faremo arrivare la pubblicità soltanto alle neomamme o ai neopapà, vuoi pubblicizzare un prodotto per cani? Faremo arrivare la pubblicità soltanto alle persone che hanno un cane, hai un agenzia di viaggi e vuoi promuovere un offerta per coppie magari proprio prima di una festività come San Valentino?

In ogni caso analizzeremo insieme (se necessario anche con diversi test) il pubblico che più si adatta alla tua campagna pubblicitaria.

Immagina di entrare in metro e vedere pubblicità diverse rispetto a quelle visionate dalle altre persone, magari pubblicità di oggetti che ti interessano, questo oggi sfruttando la tecnologia è possibile, nessuno entra nella tua testa te lo posso assicurare!

Semplicemente strumenti come facebook analizzano i comportamenti di ognuno di noi e catturano tramite essi alcuni nostri interessi.

Per spiegarti in breve come funzionano questi strumenti prendiamo come esempio Facebook, ovviamente essendo basato su questo e guadagnando praticamente solo da sponsor e pubblicità Facebook richiede del denaro per mandare avanti una campagna pubblicitaria.

Sta al così detto advertiser cercare di ottimizzare quella campagna tramite lo studio dei dati con lo scopo di ottenere un risultato al minor costo possibile.

Questo ovviamente dipende da moltissimi fattori come il tipo di prodotto e la concorrenza.

Acquistando il pacchetto “Sito web strategico” o “E-commerce” avrai gratis la gestione di una campagna pubblicitaria, spenderai in più soltanto l’importo da investire su Facebook o su Google. (Tutto dipende dal tuo budget, tuttavia non sempre è necessario spendere cifre esagerate, anche campagne con un investimento contenuto se ben ottimizzate danno i suoi frutti)

Possiamo portare traffico a:

  • Pagine sui social (Instagram, Facebook etc..)
  • Siti web
  • E-Commerce